Barre di stato : mente e corpo

A cura di Kala con la collaborazione di Feargus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Spera nei dadi, non nella mia bontà.

    Group
    Master
    Posts
    1,267
    Location
    Obscuritas

    Status
    Anonymous
     punti mente spiegazionepunti corpo spiegazione
     100% ottimo stato Il Personaggio gode di ottima salute 100% ottimo stato Il Personaggio gode di ottima salute
     99%->85% leggero mal di testa Il Personaggio Ha un leggero mal di testa o giramenti di capo. 99%->85% leggera spossatezza Il personaggio ha una leggera spossatezza, la vista è leggermente annebbiata
     84%->75% mal di testa /leggera mancanza di attenzione / Il personaggio sente di non essere in piena forma, mal di testa e giramenti di capo possono coglierlo in ogni momento. La sua attenzione scarseggia a causa della spossatezza. 84%->75% accentuata spossatezza / mancanza di fiato / possibili ematomi Il personaggio dopo sforzi di media intensità richiede di alcuni minuti di ripresa, ha probabili ematomi causati da colpi inferti ed è debilitato, la sua attenzione scarseggia.
     74%->65% Forte emicrania / difficoltà a razionalizzare pensieri complessi  Il personaggio ha difficoltà pensare a problematiche complesse, sarà quindi meno reattivo nel comprendere cosa gli succede intorno. Ha un forte mal di testa a causa del troppo stress mentale. 74%->65% Difficoltà a compiere movimenti / dolore persistente / contusioni Il personaggio ha gravi contusioni che causano dolore, ha difficoltà di movimento e sarà quindi meno reattivo nel muoversi o comprendere cosa gli succede intorno.
     64%->55% difficoltà di concentrazione / scoordinazione dei movimenti Il personaggio ha difficoltà a concentrarsi, necessita quindi di maggiore attenzione per compiere azioni medio complesse che comprendano: abilità di esperienza, di fascino e percezione 64%->55%  scoordinazione dei movimenti / respirazione lenta Il personaggio è deblitato, ha  difficoltàa compere azioni medio complesse che portano a difficoltà di movimento e maggiore attenzione a compiere azioni complesse quali: abilità di destrezza e fisicità
     54%-> 45% difficoltà a restare coscienti / scoordinazione dei movimenti acuta / allucinazioni / impossibilità di concentrazione Il personaggio è debilitato, la sua attenzione e minima e necessitò di grande attenzione epr compiere azioni complesse. Può accusare allucinazioni, i movimenti sono scoordinat  e richiede parecchia attenzione a restare svegli 54%-> 45% difficoltà a restare coscienti / scoordinazione dei movimenti acuta Il personaggio è visibilmente debilitato, la sua attenzione, come i movimenti sono minimi, ha difficiltà a compiere azioni minime quali abilità di destrezza e fisicità. Il personaggio ha difficoltà a restate cosciente.
     44%-> 35% coma cerebrale / impossibilità a muoversi Il personaggio è svenuto. è cosciente ma non può comunicare 44%-> 35% svenimento / impossibilità a muoversi il personaggio è svenuto, è cosciente ma non può comunicare.
     34%-> 25% lievi danni mentali / stato di incoscienza Il personaggio è incosciente, ha subito un forte trauma emotivo/ mentale che l'ha portato allo svenimento. Al suo risveglio potrebbe accusare qualche difficoltà a parlare, vedere o usufruire dei propri poteri psichici.(Chiedere ad un master) Che termineranno alla completa guarigione (100%) 34%-> 25% Lievi danni fisici permanenti / stato di incoscienza / Il personaggio è incosciente, ha subito un forte trauma fisico o malattia che l'ha portato allo svenimento. Avrà quindi ferite, escoriazioni gravi, contiusioni di vario genere o ossa spezzate.  Al suo risveglio potrebbe accusare qualche difficoltà a muovere arti a causa di ossa rotte, camminare o sollevare oggetti. (Chiedere ad un master) Che termineranno alla completa guarigione (100%)
     24%->15% danni mentali permanenti / Stato vegetativo Il personaggio è incosciente, ha subito un forte trauma emotivo/ mentale
    che l'ha portato in uno stato vegetativo, non può quindi sentire cosa
    gli succede intorno. Il trauma ha intaccato la sua mente arrecando danni
    permanenti che possono essere perdita di vista, udito, incapacità a
    muovere arti o usufruire dei propri poteri psichici a meno di un aiuto
    repentino. In caso di aiuto medico con cure o rimedi a base di erbe sarà
    possibile migliorare le condizioni mentali del personaggio.
     24%->15% danni fisici permanenti / Stato vegetativo Il personaggio è incosciente, ha subito un forte trauma fisico o malattia che l'ha portato allo svenimento. Avrà quindi ferite, escoriazioni gravi, contiusioni di vario genere o ossa spezzate.  Al suo risveglio potrebbe accusare qualche difficoltà a muovere arti a causa di ossa rotte, camminare o sollevare oggetti. (Chiedere ad un master) Che termineranno alla completa guarigione (100%)
     14%->05% Difficoltà di respirazione/ stato vegetativo Il personaggio ha difficoltà a respirare autonomamente e richiede un supporto medico, in caso contrario continuerà a perdere punti fino alla morte. Il personaggio non ha coscienza di dove si trova a del suo stato. 14%->05% Difficoltà di respirazione/ stato vegetativo Il personaggio ha difficoltà a respirare autonomamente e richiede un supporto medico, /le possibili ferite inferte richiedono cure specifiche. In caso contrario continuerà a perdere punti fino alla morte. Il personaggio non ha coscienza di dove si trova a del suo stato.
     05%->00% morte cerebrale Il personaggio è cerebralmente morto. Il corpo rimane ancora in vita per qualche ora senza supporto medico. Lo spirito si esaurisce lasciando il corpo come un guscio vuoto che rischia quindi di essere posseduto da entità esterne 05%->00%  Morte Il personaggio è fisicamente morto. Il suo cuore smette di battare e il suo spirito si stacca dal corpo.
     
    Top
    .
0 replies since 5/3/2014, 17:16   26 views
  Share  
.