punti mente | spiegazione | punti corpo | spiegazione |
100% ottimo stato | Il Personaggio gode di ottima salute | 100% ottimo stato | Il Personaggio gode di ottima salute |
99%->85% leggero mal di testa | Il Personaggio Ha un leggero mal di testa o giramenti di capo. | 99%->85% leggera spossatezza | Il personaggio ha una leggera spossatezza, la vista è leggermente annebbiata |
84%->75% mal di testa /leggera mancanza di attenzione / | Il personaggio sente di non essere in piena forma, mal di testa e giramenti di capo possono coglierlo in ogni momento. La sua attenzione scarseggia a causa della spossatezza. | 84%->75% accentuata spossatezza / mancanza di fiato / possibili ematomi | Il personaggio dopo sforzi di media intensità richiede di alcuni minuti di ripresa, ha probabili ematomi causati da colpi inferti ed è debilitato, la sua attenzione scarseggia. |
74%->65% Forte emicrania / difficoltà a razionalizzare pensieri complessi | Il personaggio ha difficoltà pensare a problematiche complesse, sarà quindi meno reattivo nel comprendere cosa gli succede intorno. Ha un forte mal di testa a causa del troppo stress mentale. | 74%->65% Difficoltà a compiere movimenti / dolore persistente / contusioni | Il personaggio ha gravi contusioni che causano dolore, ha difficoltà di movimento e sarà quindi meno reattivo nel muoversi o comprendere cosa gli succede intorno. |
64%->55% difficoltà di concentrazione / scoordinazione dei movimenti | Il personaggio ha difficoltà a concentrarsi, necessita quindi di maggiore attenzione per compiere azioni medio complesse che comprendano: abilità di esperienza, di fascino e percezione | 64%->55% scoordinazione dei movimenti / respirazione lenta | Il personaggio è deblitato, ha difficoltàa compere azioni medio complesse che portano a difficoltà di movimento e maggiore attenzione a compiere azioni complesse quali: abilità di destrezza e fisicità |
54%-> 45% difficoltà a restare coscienti / scoordinazione dei movimenti acuta / allucinazioni / impossibilità di concentrazione | Il personaggio è debilitato, la sua attenzione e minima e necessitò di grande attenzione epr compiere azioni complesse. Può accusare allucinazioni, i movimenti sono scoordinat e richiede parecchia attenzione a restare svegli | 54%-> 45% difficoltà a restare coscienti / scoordinazione dei movimenti acuta | Il personaggio è visibilmente debilitato, la sua attenzione, come i movimenti sono minimi, ha difficiltà a compiere azioni minime quali abilità di destrezza e fisicità. Il personaggio ha difficoltà a restate cosciente. |
44%-> 35% coma cerebrale / impossibilità a muoversi | Il personaggio è svenuto. è cosciente ma non può comunicare | 44%-> 35% svenimento / impossibilità a muoversi | il personaggio è svenuto, è cosciente ma non può comunicare. |
34%-> 25% lievi danni mentali / stato di incoscienza | Il personaggio è incosciente, ha subito un forte trauma emotivo/ mentale che l'ha portato allo svenimento. Al suo risveglio potrebbe accusare qualche difficoltà a parlare, vedere o usufruire dei propri poteri psichici.(Chiedere ad un master) Che termineranno alla completa guarigione (100%) | 34%-> 25% Lievi danni fisici permanenti / stato di incoscienza / | Il personaggio è incosciente, ha subito un forte trauma fisico o malattia che l'ha portato allo svenimento. Avrà quindi ferite, escoriazioni gravi, contiusioni di vario genere o ossa spezzate. Al suo risveglio potrebbe accusare qualche difficoltà a muovere arti a causa di ossa rotte, camminare o sollevare oggetti. (Chiedere ad un master) Che termineranno alla completa guarigione (100%) |
24%->15% danni mentali permanenti / Stato vegetativo | Il personaggio è incosciente, ha subito un forte trauma emotivo/ mentale che l'ha portato in uno stato vegetativo, non può quindi sentire cosa gli succede intorno. Il trauma ha intaccato la sua mente arrecando danni permanenti che possono essere perdita di vista, udito, incapacità a muovere arti o usufruire dei propri poteri psichici a meno di un aiuto repentino. In caso di aiuto medico con cure o rimedi a base di erbe sarà possibile migliorare le condizioni mentali del personaggio. | 24%->15% danni fisici permanenti / Stato vegetativo | Il personaggio è incosciente, ha subito un forte trauma fisico o malattia che l'ha portato allo svenimento. Avrà quindi ferite, escoriazioni gravi, contiusioni di vario genere o ossa spezzate. Al suo risveglio potrebbe accusare qualche difficoltà a muovere arti a causa di ossa rotte, camminare o sollevare oggetti. (Chiedere ad un master) Che termineranno alla completa guarigione (100%) |
14%->05% Difficoltà di respirazione/ stato vegetativo | Il personaggio ha difficoltà a respirare autonomamente e richiede un supporto medico, in caso contrario continuerà a perdere punti fino alla morte. Il personaggio non ha coscienza di dove si trova a del suo stato. | 14%->05% Difficoltà di respirazione/ stato vegetativo | Il personaggio ha difficoltà a respirare autonomamente e richiede un supporto medico, /le possibili ferite inferte richiedono cure specifiche. In caso contrario continuerà a perdere punti fino alla morte. Il personaggio non ha coscienza di dove si trova a del suo stato. |
05%->00% morte cerebrale | Il personaggio è cerebralmente morto. Il corpo rimane ancora in vita per qualche ora senza supporto medico. Lo spirito si esaurisce lasciando il corpo come un guscio vuoto che rischia quindi di essere posseduto da entità esterne | 05%->00% Morte | Il personaggio è fisicamente morto. Il suo cuore smette di battare e il suo spirito si stacca dal corpo. |